domenica 11 novembre 2012

Scaricare musica GRATIS ad alta qualità direttamente da Iphone

Oggi ragazzi voglio mostrarvi un metodo fantastico e praticamente sconosciuto per scaricare musica alla massima qualità (quella di Itunes) direttamente da Iphone. Non solo, tramite questo metodo che vi andrò a presentare potrete anche trasferire in meno di 10 secondi tutte le canzoni scaricate alla libreria musicale del vostro Iphone.Assicuro a tutti gli amanti della musica che è un metodo fantastico per scaricare la musica ad alta qualità.

Intanto bisogna avere l'Idevice con podsibilmente Ios 5 jailbroken.
Partiamo quindi aggiungendo la repository di xsellize, con indirizzo "cydia.xsellize.com". Fatto questo dovete scaricare:
-GrooveShark, applicazione del famoso sito web online per l'ascolto di musica alla massima qualità
-GrooveShark Enhancer, che vi permetteraà il download
-Gremlin, che permetterà lo spostamebto delle canzoni alla libreria musicale
-UDIDFaker che vi permetterà di tenere grooveshark perennemente

Bene, fatto questo aprite grooveshark e se non ce lo avete, createvi un account premendo il tasto in alto a destra "login" (non c'é la verifica della validità della mail)..
Riavviate grooveshark dopo aver fatto il login e scegliete l'opzione della trial per 30 giorni...Tramite UDIDFaker potrete riavviare i 30 giorni ogni volta che vorrete, quindi vi troverete una schermata semplice ed intuitiva come quella che é nell'immagine.
Vi assicuro che la qualitá è quella di itunes e il download delle canzoni è veramente rapidissimo, a me, che sono un appassionato di musica, quest'applicazione mi ha cambiato la vita, spero faccia lo stesso con voi,

A presto


Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...