venerdì 27 maggio 2011

New Hack Combat arms eu 2011

E' uscito il 22 maggio 2011, proprio 2 giorni fa un nuovo hack per combat arms, di Legolas93, e Gioshua...

Molto probabilmente, tra un pò di tempo posterò anche una specie di guida su come muovere i primi passi nel Game Reversing..

Comunque, passando ai fatti, l'hack e' scaricabile nel link sottostante...

Download: QUA
Scansione virus total: QUA

per usarlo basta estrarre i file dell'archivio in una cartella e avviare l'exe. Una volta avviato aspettera' il processo di combat e inniettera' la DLL...
Spero che vi funzioni a tutti, visto che alcuni hanno problemi avendo windows 7...

Alla prossima, BlackHack

24 commenti:

  1. Il problema lo hanno tutti quelli del 7 oppure ad alcuni va bene

    RispondiElimina
  2. ciao, mi spiegheresti come installarlo? graz! :D

    RispondiElimina
  3. Simone, c'è scritto...Comunque no, alcuni con windows 7 gli va ( a me )...

    RispondiElimina
  4. nn funziona mi dice file dll nn trovato

    RispondiElimina
  5. non mi funziona io ho 7 mi dice impossibile avviare il programma perchè MSVCP100.dll non è presente mi spiegate come devo fare

    RispondiElimina
  6. avviatelo come administratore ;)

    RispondiElimina
  7. scs ma se si usa questi hack in combat arms ce la possibilita che ti bannino

    RispondiElimina
  8. scs mi aiutate a farli partire xche io apro la cartella win rar poi clicco sul l'ultimo file e esce
    proces :engine
    library:elitecheaters.dll
    status:wathing for "engine.exe"

    RispondiElimina
  9. engine.exe vuol dire che sta aspettando il gioco... cioè vuol dire ke quando c'è scritto cosi devi avviare combat arms.

    RispondiElimina
  10. x scaricarli che devo fare??

    RispondiElimina
  11. ciao mi da un virus come faccio a toglierlo

    RispondiElimina
  12. ciao, avvio il gioco e dopo il soldato che corre, mi si chiude il game.
    provato diversi programmi mi da lo stesso problema cosa può essere?

    RispondiElimina
  13. Ma Mi puoi dare le informazioni dettagliate per poter eseguire l'hack

    RispondiElimina
  14. come si chiama il nuovo hack queelo dove spuntano tante armi per terra anche armi a pagamaento (mini gun medi kit infiniti )ec.... grazie...

    RispondiElimina
  15. MA CHE DEVO FA X METTE I TRUCCHI??

    RispondiElimina
  16. Ciao raga, Black io ho fatto tutto qullo ke hai detto e come ho aperto combat mi si è kiuso alla pagina del login O_o sapresti spiegarmi koem mai e kome fare x rislvere qst problema? ._.' graz in anticipo :D
    Kmq In Combat Arms mi kiamo xNaTex se vuoi aggiungimi

    RispondiElimina
  17. Io quando faccio Game start mi dice file MSVCP100.dll non è stato trovato allora io ho fatto esegui come-administrator e nn va, poi ho provato esegui come... Utente-metto la password. avvio combat ma mi dice la stessa cosa, cosa devo fare? (io ho XP)

    RispondiElimina
  18. ehi...non mi funziona...ho provato a scaricarlo ma avast mi dice k non posso per malware appena ci klicco...Black come si fa?

    RispondiElimina
  19. Ragazzi, il problema è che l'hack è compatibile con windows 7 e penso che a nessuno su XP possa funzionare...comunque sia penso ne siano usciti altri di hack... al massimo ve li do in privato, perchè fare un'altro post del genere mi scoccia visto che di solito parlo d'altro...

    RispondiElimina
  20. scusa
    ma come lo faccio funzionare su windows 7 ? grz

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...