venerdì 22 aprile 2011

Problemi ImageShack,come sostituirlo..

Sicuramente molti di voi avranno notato,che ImageShack, uno dei più grandi e conosciuti servizi gratuiti di Image Hosting,ultimamente sta dando dei grossi problemi.

All'inizio la pagina sembra quella di sempre,ma sembrerebbe che qualcuno abbia smanettato con il JS, impedendo così di fare il Login nel proprio account e di premere il tasto Upload, per ovviamente caricare le immagini.
Ho voluto scrivere questo post non solo per invitare questo sito a mettere a posto il codice e spiegare il motivo di tutto questo, ma anche per fare in modo di sostituire momentaneamente o permanentemente il vostro servizio di upload immagini.

Ultimamente, avendo avuto bisogno di fare l'upload di molte immagini,ho provato molti servizi di image hosting alternativi,imbattendomi in varie difficoltà,ijn quanto tutti facevano l'upload ma le dimensioni non erano quelle dell'originale.
L'unico servizio soddisfacente,tra quelli che ho trovato, è IoUppo nato nel Novembre 2008 e che resterà gratuito fino al 5 maggio 2011, sperando che prima di quella data torni ImageShack.

Alla prossima, BlackHack

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...