domenica 6 febbraio 2011

Giochi: Trucchi di Combat Arms


Oggi vorrei proporvi un altro gioco, sta volta FPS, il suo nome?, "Combat Arms".

Combat arms è un FPS on-line, fatto veramente bene, si, non è Black Ops in quanto alla grafica, ma vi assicuro che per essere gratis è veramente un bel gioco e io che sono un fan di call of duty mi diverto molto di più a questo.

Il download del gioco qui

Se giocate già da un po di tempo, invece, avrete sicuramente notato che ogni tanto girano qua e la degli "hacker" (chiamati così , anche se non lo sono) che usano i cosiddetti trucchi o hack.

A me allora un giorno mi è venuta voglia di provarli sti hack, e così ve li voglio proporre anche a voi nella speranza che con 2 o 3 partite vi fermiate come ho fatto io, anche perchè non cè gusto...

Ecco il video dimostrativo : qui

E il download qui: Download

Per spiegazioni dettagliate sull'uso iscrivetevi al blog e commentate

Edit: Per il nuovo hack andate QUA

Alla prossima, BlackHack

7 commenti:

  1. nn e ke posteresti anke quello nuovo? o mandarmelo sulla mail? lo sto a cerca da piu di 1 mese :|

    RispondiElimina
  2. mi esce una finestrella nera...ma nn si fa!

    RispondiElimina
  3. non riesco a scaricargli

    RispondiElimina
  4. mi puoi dare un consiglio qnd apro la hack mi si ciude il gioco xke?

    RispondiElimina
  5. Nuovo hack disponibile sempre su questo blog...Sezione giochi...

    RispondiElimina
  6. scs km si fanno i trukki

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...